Regolamento

Sulla nostra spiaggia accettiamo cani di piccola/media taglia dalla posizione numero 14 alla 24. I cani possono transitare sul lungomare esclusivamente al guinzaglio. Numero massimo di due cagnolini per ombrellone.

Ciascun ombrellone può ospitare un numero massimo di 4 persone (bambini/adulti) per garantire il corretto distanziamento tra una postazione e l’altra.  Ciascuna tenda può ospitare invece un numero massimo di 6 persone.

Si pregano i gentili clienti di rispettare le regole della raccolta differenziata e di depositare i rifiuti negli appositi contenitori che troveranno in cima e in fondo alla spiaggia.

Essendo una struttura all’aperto, è possibile fumare in spiaggia. Si pregano i gentili clienti di richiedere all’arrivo il posacenere da spiaggia, che andrà riconsegnato in reception a fine giornata

Si pregano i gentili clienti di non lasciare oggetti di valore incustoditi. La direzione, non svolgendo attività di custodia, declina ogni responsabilità e non risponde a nessun titolo per furti e/o smarrimenti di oggetti e denaro o danneggiamenti di oggetti personali introdotti all interno di qualsiasi area dello stabilimento balneare, compresi armadietti e cabine private.

Non è consentito introdurre nello stabilimento attrezzature private da spiaggia (sedie, lettini, ombrelli etc.).

L’utilizzo del pallone o di altre attrezzature sportive è possibile solo in riva al mare o in mare.